giovedì 21 febbraio 2013

Versatile? Si, grazie!

Grazie di cuore a Roberta di "About country chic", Chiara di "Chiara in Fimoland" e Manuela di "Passione... Creatività... Feltro" per avermi assegnato un altro gradito premio:

Tuttavia sorvolerò sulla descrizione di me stessa (non vorrei tediarvi ancora con le mie caratteristiche, ma solo annoiarvi con le mie crocette), e mi limito a consegnare questo riconoscimento ad altri 3 blogs, uno per ogni premio ricevuto, ed alle loro meravigliose creatrici. Quindi, rullo di tamburi....e vorrei premiare:
Mimma di "Des histoires simples"
Adriana di "La Baita della nonna"
Daniela di "Pazza di crocette"
Fate loro una visita perché sono bravissime...
Buona giornata e buone crocette!!!

3 commenti:

  1. ciao ti ho visto su kreattiva e mi sono unita al tuo blog davvero molto carino e che bel post!se ti va passi dal mio blog e ti unisci? grazie http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma grazieeeeeeee
    grazie per il pensiero, sei veramente cara!!!!!!
    sono felice che il mio blog ti piaccia!!!!
    ti abbraccio forte!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text