martedì 9 luglio 2013

Voglia di partire...

Ho voglia di partire, di preparare una valigia piena di cose inutili, di percorrere strade sconosciute e di dormire là dove ci ha portato la nostra curiosità. Vorrei viaggiare sotto cieli e nuvole dai colori per me inconsueti, respirare l'aria ed i profumi di terre lontane, incontrare gli sguardi di occhi mai visti. Per me l'estate è da sempre sinonimo di viaggio e di esperienze nuove, posti e momenti che restano intrappolati nelle fotografie e nei pensieri. Ricordi che accompagnano per la vita.




Tappa di giugno, leggermente modificata, del calendario di Bent Creek e fotografia dei primi sei mesi di questo divertente e piacevole sampler:


Un saluto a tutte, con l'augurio che possiate passare dei sereni ed indimenticabili momenti, qualunque siano i vostri progetti e le vostre vacanze.
E soprattutto... cosa metterete in valigia?

7 commenti:

  1. Ciao Fanila!Grazie della visita!I tuoi lavori mi piacciono sempre!Le vacanze per me sono un miraggio..infatti a breve dovrò traslocare...in compenso per fortuna abito al mare così qualche giornata in relax non me la leva nessuno (ma quando si hanno due figli la parola relax è relativa!!) Baci da Valeria!

    RispondiElimina
  2. Ciao fanila che bello sta venendo questo bent creek .
    Oggi qui il tempo non ha nulla di estivo piove e c'è il temporale!
    Cosa metto in valigia .... I miei si lamentano ogni volta perché porto via troppe cose :-P
    Buone vacanze anche a te

    RispondiElimina
  3. Lovely stitching, and i agree that summer is for travelling (:

    RispondiElimina
  4. bellissimo il calendario..e quella valigia...la riempirei subito anche io...
    buone vacanze

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho una voglia di partire e scoprire posti nuovi! Adoro viaggiare e, mai più di quest'anno, ho voglia di farlo!
    Bellissima la tua tappa di giugno!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Condivido a pieno ciò che hai scritto!!! Bellissimo come sta venendo il tuo ricamo!!!

    RispondiElimina
  7. è un ricamo bellissimo regala tante soddisfazioni

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text